Contest per ricevere in premio la mia silloge “In esilio da me” Ed.kimerik

http://oubliettemagazine.com/2016/05/18/contest-di-poesia-in-esilio-da-me-partecipazione-gratuita/

http://oubliettemagazine.com/2016/05/18/contest-di-poesia-in-esilio-da-me-partecipazione-gratuita/

Contest di poesia “In esilio da me” – partecipazione gratuita

Contest di poesia “In esilio da me” – partecipazione gratuita

mag 18, 2016

“È stanca questa penna/ di vergare brandelli di pensieri/ di disegnare sprazzi di emozioni/ aquiloni di desideri.// È stanca questa mano/ di mostrare il palmo indifeso/ di protendere le dita/ in un’offerta rifiutata. […]” – “Penna

 

Contest In esilio da me

Regolamento:

1. Il Contest letterario gratuita di poesia “In esilio da me” è promosso dalla web-magazine Oubliette Magazine e dall’autrice Giovanna Fracassi. Il  Contest letterario è riservata ai maggiori di 16 anni.
Il Contest è gratuito. Il tema è libero.

 

2. Articolato in una sezione
A. Poesia (limite 100 versi)

 

3. Per la sezione A si partecipa inserendo la propria opera sotto forma di commento sotto questo stesso bando indicando nome, cognome, dichiarazione di accettazione del regolamento. Si può partecipare con opere edite ed inedite.

Le opere senza nome, cognome, e dichiarazione di  accettazione del regolamento NON saranno pubblicate perché squalificate. Inoltre NON si partecipa via email ma nel modo sopra indicato.

Ogni concorrente può partecipare con una sola opera.

 

4. Premio:
N° 1 copia della silloge poetica “In esilio da me”, di Giovanna Fracassi, edito dalla casa editrice Kimeriknel maggio 2016.
Saranno premiati i primi tre classificati della sezione A.

 

5. La scadenza per l’invio delle opere, come commento sotto questo stesso bando, è fissata per il 20 giugno 2016 a mezzanotte.

 

In esilio da me

6.  Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile. La giuria è composta da:
Alessia Mocci (Editor in Chief)
Giovanna Fracassi (Poetessa)
Cristina Biolcati (Scrittrice e Collaboratrice Oubliette)
Alessandra Dalla Gassa (Blogger Libera il Libro)
Elisa Longo (Collaboratrice Oubliette)
Katia Debora Melis (Scrittrice e Collaboratrice Oubliette)
Rebecca Mais (Collaboratrice Oubliette)

 

7. Il contest non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

8. Si esortano i concorrenti per un invio sollecito senza attendere gli ultimi giorni utili, onde facilitare le operazioni di coordinamento. La collaborazione in tal senso sarà sentitamente apprezzata.

 

9. La segreteria è a disposizione per ogni informazione e delucidazione per email:[email protected]  indicando nell’oggetto “Info Contest” (NON si partecipa via email ma direttamente sotto questo stesso bando), in alternativa all’email si può comunicare attraverso la pagina fan di Facebook (si consiglia di mettere il Mi Piace alla Pagina Facebook per essere sempre informati sulle nostre iniziative artistiche):
https://www.facebook.com/OublietteMagazin

 

10. È possibile seguire l’andamento del contest ricevendo via email tutte le notifiche con le nuove poesie partecipanti al Contest Letterario; troverete nella sezione dei commenti la possibilità di farlo facilmente mettendo la spunta in “Avvisami via e-mail”.

 

11. La partecipazione al Contest implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali (legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

 

Buona partecipazione!!!

 

Precedente Le mie poesie anche qui Successivo Una mia poesia da leggere e da votare in questa bellissima antologia :https://operauno.wordpress.com/e-book/poesie-raccolta-antologica-n-18/